Extramondi

Post tardivo perché ieri sera sono passata attraverso un viaggio in macchina allucinante di circa quattro ore (per percorrere 150 chilometri scarsi) e non ho proprio avuto la forza di tornare a casa e mettermi ad aggiornare il blog.
Comunque, sono qui in via del tutto eccezionale, per segnalarvi un lieto, lietissimo evento: il 27, 28, 29 Settembre, a Roma, al Cinema Teatro Flavio, si terrà una rassegna di cinema fantastico italiano, con tantissime proiezioni di cortometraggi e lungometraggi, ospiti di ogni tipo, forma e maniera, nonché la possibilità di vedere il primo (e unico) film montato dalla vostra affezionatissima, L’Ultimo Sole della Notte, che verrà proiettato la sera di venerdì 27 alle 22, alla presenza della sottoscritta, del regista Matteo Scarfò e dell’attore protagonista Andrea Lupia.

Extramondi ècurato da Matteo Scarfò, Francesco Castracane e me medesima, in collaborazione con la rivista online di critica cinematografica Pointblank e nasce con l’intento di dare spazio e visibilità al cinema fantastico del nostro paese, quello indipendente e sommerso.
Ogni serata della rassegna sarà dedicata a un genere diverso: la fantascienza venerdì 27, l’horror sabato 28  e il grottesco/sperimentale domenica 29.
Le proiezioni inizieranno a partire dalle 20 venerdì e sabato, e dalle 18.30 domenica e l’ingresso è sempre gratuito.
Il programma completo dell’evento lo potete trovare qui, con tutto l’elenco dei film da vedere e gli interventi da parte di autori, registi e critici vari.
L’indirizzo è Via Giovanni Mario Crescimbeni 19, a due passi dal Colosseo e insomma, accorrete numerosi, che ci divertiamo. Vi aspetto.

4 commenti

  1. Io aspettavo ancora che si potesse acquistare in streaming…

    1. Eh, per quello ci vorrà ancora un pochino, ma ci stiamo lavorando, ci stiamo provando 😀

  2. Complimenti per l’iniziativa, mi spiace non poterci essere

  3. Finalmente, e che cazzo!! 😀✌👏👏👏👍
    Peccato non poter essere nei paraggi (una bella rassegna, vedo)… ma, naturalmente, confido anch’io in un futura possibilità di acquisto 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: