Presentazione di Nightbird

So che oggi è il Primo Maggio e avrete di meglio da fare che leggere il mio blog, ma io vi piazzo qui un piccolo promemoria per avvisarvi che sabato 5, alle 18.30, presenterò il mio romanzo a Roma, al Saxophone Pub, in Via Germanico 26.
Per chi Nightbird lo ha già letto, il luogo del lieto evento dovrebbe risultare familiare. Mi piaceva molto l’idea di presentare il romanzo in uno dei posti in cui si svolgono alcune sue scene più significative e, non potendo occupare abusivamente Il Ponte della Musica, ho optato per quello che considero il pub migliore di Roma.
Ringrazio Lorenzo, proprietario del Saxophone, che mi ha messo a disposizione lo spazio, e spero possiate conoscerlo anche voi: se siete appassionati di narrativa fantastica e di birre artigianali, non potete di certo mancare.
E poi ci sarò io, a parlare di Nightbird insieme al mio socio (nonché regista de L’Ultimo Sole della Notte) Matteo Scarfò. Leggeremo qualche pagina del libro (a leggere ci sarà l’attrice Francesca La Scala), faremo due chiacchiere, ci saranno le copie da vendere e, se vorrete, da firmare.
Insomma, se sabato prossimo doveste trovarvi nei paraggi, sarà un piacere vedervi.
Ci vediamo lì e prometto che ci sarà da divertirsi.
Ah, e se volete, potete aderire tramite l’evento che ho creato su Facebook.

8 commenti

  1. Buongiorno Lucia e buon primo maggio!..Sono molto contento che presenti il tuo bellissimo romanzo nella tua bellissima città!..Non potrò partecipare all’incontro, purtroppo,ma sono convinto che sarà una bella occasione per far conoscere un’ opera che,mi ripeto,ho trovato molto emozionante!..un saluto.

    1. Buon Primo Maggio a te!
      E grazie ancora 🙂

  2. Mario C. · · Rispondi

    Ė da un po’ che sono tentato dall’acquisto del libro cartaceo, l’incontro con l’autrice è sicuramente l’occasione migliore per farlo. Verrò sicuramente, magari dopo essere stato a vedere un film al Giulio Cesare.

    1. Sarà un piacere! Soprattutto se, da quanto ho capito, sei un frequentatore di Prati!

      1. Mario C · · Rispondi

        Diciamo che vivo abbastanza vicino, quindi ogni tanto ci passo…
        Ci vediamo sabato!

  3. Giuseppe · · Rispondi

    Mi dispiace di non essere esattamente a portata di mano, perché di sicuro il pub sarebbe stato uno spazio migliore per chiacchierare rispetto allo stand di Cartoomics 😉
    Vedo che c’è Scarfò… novità in arrivo per il film?

  4. Ciao Lucia, ti interesserebbe presentare Nightbird presso una libreria indipendente di Firenze? Che ne so, magari sabato 12 maggio? Così mi becco pure la dedica visto che sarò da quelle parti per acquistare un po’ di libri e visitare i nuovi locali dove si è trasferita da poco? Se sì, contattami in MP che sento il mio amico libraio per valutare la fattibilità ed eventualmente mettervi in contatto.

    1. Ciao Walter!
      Sì, mi piacerebbe, ma io purtroppo sabato prossimo (il 12) non ci sono e comunque credo ci voglia un po’ per organizzare una presentazione, nel senso che libraio ed editore si devono mettere d’accordo per la spedizione delle copie e tutto il resto.
      Però, ribadisco, sarei felice di poterlo fare. Ti scrivo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: