Regalo di compleanno

JedsCake040

 

Breve post di servizio per festeggiare insieme a voi. Oggi è il mio compleanno e no, non sto scrivendo qui sul blog perché mi facciate gli auguri, ma per avvisarvi che sono io a fare un regalino a voi, spero gradito.
A partire da stamattina e per le prossime 48 ore, il mio ebook, My Little Moray Eel, sarà in promozione gratuita su Amazon. Il che significa che potrete scaricarlo senza spendere un centesimo.

Quindi, se ancora non lo avete preso, approfittatene in questi due giorni. Questo è il link per l’acquisto. Buona lettura e via ai festeggiamenti!
Musica!

10 commenti

  1. bradipo · · Rispondi

    vabbè ma posso farteli lo stesso gli auguri?

  2. Tanti auguri! Grazie per il regalo🙂

  3. Giuseppe · · Rispondi

    E ti becchi pure i miei, di auguri!🙂
    P.S. Bella la torta in tema…Quelli degli Abissi sono anche pasticcieri esperti, vedo!😉

  4. Auguri anche se la torta e i pasticcini non posso portarteli.
    Saluti e baci virtuali.

  5. Grazie a tutti per gli auguri!
    E torta e pasticcini fanno ingrassare, quindi meglio evitare🙂

    1. Daniele Volpi · · Rispondi

      Se assunti con moderazione no…
      Mi associo con affetto agli auguri.

      Pace profonda nell’onda che corre

  6. AUGURONI Lucy!!!
    E grazie per il regalo🙂

    1. Grazie a te! 😉

Lascia un commento

