Blog a intermittenza

ryleh-travel-poster

Come avrete notato, sto postando poco. Il blog non è in vacanza e non è chiuso, ma essendo al mare e passando le giornate sott’acqua (o in modalità lucertola sui cuscini di una barchetta), non ho modo di aggiornare spesso.
Quindi andiamo avanti a intermittenza.
La Murena per il momento è sospesa. Riprendiamo domenica 1 settembre. 
Le varie rubriche, soprattutto quella dedicata alla storia del genere, vanno anche loro a finire in autunno.
Per il momento procediamo alla come capita, soprattutto con un po’ di speciali sulle saghe più famose.
Ho in cantiere da qualche giorno quello su Chucky. Appena riesco a rivedere il quinto capitolo (che ci vuole stomaco), lo finisco e lo pubblico.

Diver_Down___Cthulhu__s_Lair_by_Hammajamma

Nel frattempo, buone vacanze a tutti quanti e che gli Antichi e i Deep Ones siano con voi. Tanto li trovate agevolmente sia al mare che alle montagne della follia.
A presto.

8 commenti

  1. buone nuotate e tanta allegria estiva a te!
    Io mi sto preparando per la mia Vacanza Romana,stile Gregory Peck …:-)

  2. moretta1987 · · Rispondi

    Buone vacanze anche a te!

  3. Elgalad · · Rispondi

    Pensa che l’altro giorno mi trovavo ad un tavolo con uno Statunitense, una Serba, uno Svedese, un Indiano e un altro Italiano, ho citato Chtulhu per fare una battuta e nessuno sapeva di che parlassi o chi fosse Lovecraft. Che brutto mondo. Che brutto, brutto mondo.

    1. Elgalad · · Rispondi

      Ovviamente Cthulhu, non Chtulhu. Errore mio.

  4. Giuseppe · · Rispondi

    Intanto che andiamo alla come capita, anch’io ti auguro buone vacanze (a Sara, Ilio e Lui fai tu gli auguri da parte mia)! 😉

  5. Divertiti che io sono appena tornato e due mesi che non posto 😉

  6. Buone Vacanze, che io ho già fatto, pure io al mare (nel turbolento Egitto). Ogni tanto dacci un segnale, tipo G+, cui ti ho ovviamente aggiunta 🙂

  7. Buone vacanze!!! Have fun!

Rispondi

