Le Divine: Radha Mitchell

tumblr_mg466sDeXS1r548eco1_500

Oggi ospitiamo su questo blog una vera Signora con la esse maiuscola, capace di passare con tutta tranquillità da Woody Allen ai film coi coccodrilli giganti, mantenendo sempre una classe invidiabile.
Radha Mitchell nasce a Melbourne, in Australia, il 12 novembre del 1973. La sua carriera di attrice inizia nel 1988, con la serie televisiva della ABC Sugar and Spice ed esordisce su grande schermo in Amore e Altre Catastrofi del 1996.
Il suo incontro col cinema fantastico avviene però nel 2000, anno in cui è la protagonista, insieme a Vin Diesel, di Pitch Black, uno dei fantahorror più belli e significativi del decennio scorso. Da lì in poi la Signora non si ferma e diventa una presenza fissa in molte produzioni di genere. Radha è comunque un’attrice versatile, che può interpretare qualsiasi tipo di ruolo. Infatti la sua carriera, composta da oltre 50 titoli, tra film e serie televisive, spazia in ogni genere possibile.

3

Nel 2004 la chiama personalmente Woody Allen per offrirle la parte principale in Melinda e Melinda. Nello stesso anno, lavora per Tony Scott a fianco di Denzel Washington in Man on Fire.
Nel 2006 è la volta di Silent Hill, in cui condivide la scena con un’altra Divina ospitata qui da noi, Laurie Holden.
Seguono, sempre in ambito horror, Rogue di Greg McLean e La Città Verrà Distrutta all’Alba, in cui però purtroppo si salva solo lei.

SexyDesktop Wallpaper Image

In questo momento ha quattro film in post produzione e una serie televisiva in uscita, Red Widow, che andrà in onda a marzo.
Ma io la aspetto soprattutto per il prossimo lavoro di Antoine Fuqua, Olympus Has Fallen, di cui vi posto anche il trailer.
E ora, solita gallery e musica dedicata.

2

104936_rada-mitchel_or_Radha-Mitchell_1600x1200_(www.GdeFon.ru)

1

radha+mitchell

4

5 commenti

  1. La Femminilità,eh?
    Bravissima attrice e donna meravigliosa,poi oggi è san valentino sento i frankie goes to hollywood che mi cantano the power of love ,mentre guardo queste foto! 🙂

    1. ho visto il trailer,magara…magara..chiaramente è la classica ammmmeregggganata 🙂 (e comunque buona visione)
      bellissima la colonna sonora di silent hill,bellissima

  2. Vero, bella e capacissima di adattarsi a una moltitudine di ruoli differenti (e non è che sia una dote poi così diffusa oggigiorno)…il remake dell’originale romeriano non l’ho visto, ma non faccio fatica a credere che visto il modello gli aspetti positivi qui fossero molto pochi e lei ne facesse sicuramente parte.
    P.S. Il suo talento poi lo dimostra senza dubbi anche in questo caso, nella scelta di una fotografa di provata professionalità 😉

  3. “… e La Città Verrà Distrutta all’Alba, in cui però purtroppo si salva solo lei.”

    AHAHAHAH… verissimo 😄

    Bella e brava attrice, l’apprezzo molto pure io. Ha una di quelle facciotte da bimba che mi fanno sempre perdere la capoccia. In Silent Hill è superba, ma forse c’entra che pure il film mi piace moltissimo.

  4. Helldorado · · Rispondi

    Fascinosissima!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: