Qualche piccola novità

Come potete vedere, c’è stato qualche piccolo cambiamento qui sul blog. In realtà tutto è nato da un errore che ho fatto nel gestire i menù e le pagine. Stavo quasi per perdere il mio piccolo pupetto, quando in un lampo di genio, ho pensato: adesso cambio tutto!

Credo che la nuova impostazione sia più rilassante per gli occhi e abbia una leggibilità maggiore, soprattutto considerando la mia proverbiale logorrea e la tendenza a scrivere articoli piuttosto lunghi.

Da un punto di vista estetico, la più bella novità sono i multiheader che vedete qui sopra. E non avrei mai scritto questo post, se il mio amico Max non si fosse prodigato nel personalizzare, una a una, tutte le testate che scorrono random in cima alla pagina. E’ stato bravissimo, quindi adesso vi mostro tutti i nuovi header realizzati da lui. E in coda, gli dedico anche una canzone, con una certa gigantessa che adoriamo entrambi.

Grazie ancora Max, questa è tutta per te!

33 commenti

  1. Helldorado · · Rispondi

    Grazie a te Lucia per aver apprezzato il primo header che ho realizzato usando un’altra figliola ben nota ad entrambi, ma soprattutto per aver adornato “ilgiornodeglizombi” con la mia “firma”. Ti ringrazio della dedica musicale e del post celebrativo. Lacrime napulitane!

    1. Lacrime napulitane anche qui e lovvamento cosmico come se non ci fosse un domani. 😀

  2. Direi che, con l’aggiustatina data ai commenti, va bene. ^^ Il mio header preferito è quello di Rhona. 😉

    1. Anche il mio, Cap 😉

  3. Io invece adoro le tre “facce da schiaffi” di Schwarzenegger, Stallone e Willis 😉

  4. Direi che alla fine la grafica nuova è piciuta a tutti…

  5. moretta1987 · · Rispondi

    Mitici gli Header con Liz e Hellboy,con Rose Tyler e House of the Devil:-)

  6. Beh, a me piacciono tutti gli header.

    1. Grazie Nick 😉

  7. Ah, ok, credevo di essere impazzito… invece sei tu che hai cambiato tutto…

    1. No no, tranquillo, non eri più ubriaco di me

      1. Non serve che ti dica qual è il mio header preferito

        1. In realtà, sono indecisa tra due…seriamente 😀

          1. Serve che ti dica qual è il mio header preferito…. Rose

          2. allora ci avevo preso ❤

          3. E so pure con quale altro eri in dubbio

  8. Forte la cosa dei multiheader! Beeeella!

    1. Falla anche tu!!!

      1. L’ho già messa in pratica ieri. Ne ho aggiunti 5 finora

        1. vedere vedere vedere! vado subito!

  9. mandarino · · Rispondi

    Molto più leggibile, così!

    1. Grazie 😀

  10. bellissima l’idea della home che cambia di continuo, azzecatissima! complimenti a te e al tuo amico!

    1. Grazie. credo sia più divertente aggirarsi sul blog in questo modo 😉

  11. Ottimo, i cambiamenti fanno sempre bene!
    Belli gli header, soprattutto quello con Rhona 🙂

    1. Eh, Rhona è sempre Rhona 😀 😀

      1. Beh, anche Billie Piper ha il suo bel perchè 😉

  12. Un header più bello dell’altro, complimenti per le scelte e le personalizzazioni ad opera di Max!

  13. LordDunsany · · Rispondi

    Io invece sono tradizionalista, non amo i cambiamenti, questa impostazione mi pare meno “intuitiva” ed “immediata”, belli invece i banner “casuali” 🙂

  14. Funkcesco · · Rispondi

    mi manca Bub

    1. Però c’è Rhodes!

      1. Funkcesco · · Rispondi

        touchè

Lascia un commento

