Racconti Scelti della Pandemia Gialla

Segnalo, per tutti gli aspiranti scribacchini e anche per chi ama una bella apocalisse pandemica come Romero comanda, un interessante concorso letterario, di cui trovate il bando sui blog di Alessandro, quello vecchio e quello nuovo.

Si tratta di scrivere un racconto ambientato nello scenario del survival blog, di cui raccomando di leggere l’ accuratissima guida, prima di imbarcarsi nell’ impresa.

Il consiglio è di partecipare numerosi perché è divertente far fuori la nostra civiltà, anche se solo per lo spazio di poche pagine. Trovate tutte le informazioni nei link che ho inserito. Buona scrittura e in bocca al lupo.

7 commenti

  1. Bene, io partecipo e domani ne parlo anch’io:-)

  2. Maledetti untori che non siete altro. 😄 😄 😄 LOL 🙂

  3. ma si,dai!Anche se il filone zombesco non è il mio preferito.Scriverò qualcosa

  4. Simpatico, potrei provarci, sembra divertente!

  5. L’impresa sembra titanica…sono così matta che ci potrei pure provare…intanto vado a vedere il regolamento….considerato che ultimamente ho fatto qualche excursus in tema….

  6. Sì, dai partecipate numerosi che sarà di sicuro molto divertente. Lo scenario è davvero interessante e lo ribadisco: distruggere il mondo, letterariamente parlando, è un’ esperienza liberatoria 😀

  7. Interessante, anche se sicuramente non è il mio genere… quasi quasi…

Rispondi

