Braaaaains!

Ci risiamo. Anche questo mese si rinnova la mia collaborazione con sito di Robydick, Napoleone, Belushi, Keoma. E anche questo mese parliamo di zombi, ma di zombi un po’ diversi da quelli a cui siamo abituati. Il film è Il Ritorno dei Morti Viventi, di Dan O’ Bannon. Piano piano affronteremo tutti i morti viventi dell’ universo conosciuto, voi state pronti, mi raccomando.

Però, oltre alla mia recensione, ne vorrei segnalare anche un’ altra, stamattina, che mi ha fatto penare perché la signorina aveva già scritto tutte le cose importanti su questo grandissimo film di zombi e io mi son sentita piccola piccola. Ecco, leggetela, è di Alice.

Per la mia invece, siete pregati di precipitarvi qui.

Passate una bellissima giornata, anche se è martedì che è sempre un momento di merda e che Cthulhu vi benedica.

Musichetta di incoraggiamento.

13 commenti

  1. carissima Lucia, non siamo sempre più onorati della tua presenza… e non ti concedo modestie, ahah! 😀
    grazie, mille baci, e poi ci sentiamo per Dicembre
    :***

    1. Grazie a te Roby! Per dicembre avevamo già deciso, se non sbaglio, vero? 😉

      1. sìssì! anche la data è già decisa, siamo troppo avanti! 🙂

  2. molto bello il terzo diretto da Yuzna,non so se l’hai visto.
    Questo devo recuperarlo perchè ne ho confusissimi ricordi

    1. Yuzna è un altro a cui volere tanto bene. Però il suo terzo capitolo non mi ha mai convinta, un po’ troppo sul demenzial-demente.
      Preferisco il secondo!

      1. A me piace assai Faust di Yuzna e claro que si anche Society.
        Visto che Shaun of the dead mi ha illuminato la via del genere horror
        con venature ironiche,mi sai suggerire altri film del genere?No,perchè
        già Zombieland mi ha devastato,ma per esempio Dead Heads?Oh devo tornare a vedere io zombo,tu zombi ,egli zomba….maronna che cazzata

        1. Io non sono molto per commedie horror. Dopo un po’ mi annoiano, ma a parte Fido, io resto sul caro, vecchio ammazzavampiri che però tu hai appena recensito…
          MI son piaciuti molto anche I selle the dead e Burke and Hare, che però ha avuto pareri molto, ma molto contrastanti.

          1. burke and hare,dove c è simon pegg per me è grande cinema!^_^
            cercherò i sell the dead

  3. Al solito, grazie per la considerazione ☺☺☺
    Splendida recensione, non commento perché noi due ne parlammo già, e poi ho ri-scoperto (al solito) questo film proprio grazie a te!

  4. Complimenti Lucia, ti leggo sempre con piacere! 😉

  5. Grande rece… ti ho commentato di là… (che fico il gif con lo zombo LoL )

  6. Ti ho commentato già di là, qui ti rinnovo i complimenti:D. Per Davide, prova a vedere Fido, è simpatico e sempre sul genere zombie ( e in qualche modo centrano anche i cani:D)

    1. ah,si!Che smemorato di cologno monzese che sono!Me l’aveva già suggerito Lucia!
      Grazie

Rispondi

