Adotta un film

Nuovo post del lunedì mattina per segnalarvi una simpatica iniziativa di Gianluca Santini sul suo blog Nella mente di Redrum: si tratta di scegliere un film (o anche un semplice personaggio, se preferite) per adottarlo e tentare di “salvarlo” da un eventuale o già realizzato remake.

Per tutte le informazioni riguardo all’ iniziativa di Gianluca, vi rimando al suo articolo, da dove potete scaricarvi il banner.

Io ho scelto di adottare The Return Of The Living Dead. La sola idea che la creatura di O’ Bannon possa essere soggetta a un rifacimento nispeliano (ove per nispeliano si intende il nuovo concetto di bruttezza, accettato come canone universale cinematografico. Vedrete che un giorno ci scriveranno i manuali sopra), mi riempie di terrore. E quindi difenderò questo film con le unghie e con i denti.

Braaaaaaaaaaaains!

E dai, avanti, adottate anche voi!

12 commenti

  1. cara lucia, esigo che tu lo difenda anche dove sai… diciamo che la rece per novembre è decisa allora, ok? 😉

    1. E sar fatto! Dai! Diventer la zombificatrice ufficiale del vostro blog allora 😀

      1. yesssssssss !!! considerati investita! non con la macchina eh, nel senso d’investitura… 😀

  2. Ecco, giusto perché non ho ringraziato abbastanza su faccialibro, ti ringrazio anche qui per aver diffuso il segnale! 🙂

    Ciao,
    Gianluca

    1. E io ti ripeto che non c’ bisogno che mi ringrazi! E’ divertente scegliersi un film da adottare 😀

      1. talmente divertente che io non ho ancora adottato nulla! 😄 Scherzo, ora sto scrivendo un miniarticolo di aggiornamento sull’iniziativa e adotto anche io un film 🙂

  3. Questa iniziativa è geniale! Già aderito!!!

  4. Ho già aderito anche io non con uno ma con due film. .

    1. Benissimo! Aderite numerosi! Adottate vecchi film, parlatene nei vostri blog e diffondete 😀

  5. Già fatto anzi se vuoi dare un occhiata mi farebbe piacere avere un tuo parere. 😉

    1. Aggiunto immediatamente alla lista di blog amici 😉

  6. Ricambio immediatamente. 😉

Rispondi

