Comunicazione di Servizio

E’ estate, io sono bloccata a Roma pure la settimana di ferragosto, non andrò in vacanza neanche un giorno, lavoro come un mulo e mi è quindi sembrato molto naturale aprire un piccolo spin off di questo blog su Tumblr: The Gore Gore Girls sarà un po’ una discarica di stronzate, foto sciocche, inutili classifiche, altrettanto inutili espressioni dei miei profondi e immarcescibili rodimenti di culo. Insomma, a parte un nome bellissimo, sarà il regno dell’ inutile, il che in questi giorni mi si addice alla perfezione, dato che mi schifa pure il gatto di casa.

Ah, troverete lei ad accogliervi. Calorosamente.

Gooble Gobble a tutti.

25 commenti

  1. ciao lucia, siamo in 2 allora a restare a casa!
    ma non è poi un gran dramma… almeno per me 🙂

    1. No, guarda, in realt, da un certo punto di vista anche meglio! Non reggerei in questo periodo l’ atmosfera festaiola e vacanziera. Finirebbe con me che invoco contemporaneamente Bruce e Chtulhu…quindi, meglio cos! Per un pochino staccare mi sarebbe servito 😀

  2. Visto che adesso svango commento del tipo “Buone ferie” e siccome resto a casa anch’io in attesa di prole… “Buone NON ferie” anche a te!

    E come se non bastasse sono obeso di lavoro e quindi non riesco a commentare\postare come vorrei. Ottimo, no?

    1. E siamo in due Eddy! Io pure vorrei avere la concentrazione necessaria per scrivere con pi frequenza e invece purtroppo posso solo cazzeggiare. Arriveranno tempi (e visioni, data la penuria di buoni horror contemporanei, anche se Kidnapped mi ispira assai) migliori! Buone non ferie a te! Per quando prevista la prole??

  3. Primi di september sempre che la meccanica quantistica non decida di fargli intraprendere una strada alternativa e più veloce…

    Scusa per come scrivo ma sono ancora shockato dall’ultimo libro che sto leggendo… (“Anathem” per la cronaca)

    1. Mi incuriosiva assai Anathem…poi mi farai sapere quando lo finisci. Allora oltre alla buone non ferie, anche un buon arrivo imminente di pargolo!

  4. Vado subito a vedere. Peraltro invece il sottoscritto parte per le vacanze con tutta la famiglia: al mare, come la mitica famiglia Brambilla. Con l’Ipad però dovrei riuscire leggerti comunque, cosa che mi piacerebbe assai. Se vieni sul mio blog tra poco troverai i saluti di chiusura estiva. Baci (posso?) :))

    1. Mi ci precipito sul tuo blog! E certo che puoi! Dai che partire tipo famiglia Brambilla ha il suo perch e percome. E poi, beato te che lo vedi il mare 😀

  5. Io mi farò solo una manciata di giorni, non al mare però. Nel frattempo rimango in loco; hai presente “Calvaire”? Qui l’ambiente è quello! 😀
    Ottima idea il blog d’alternativa, ci sto pensando da anni ma non mi riesce mai. Mi beerò del tuo! 😀

    1. Dai, vieni anche tu su Tumblr, anche se sei sicuramente una persona pi seria di me 😉 L’ ambiente alla Calvaire affascinante, devo ammetterlo. Vedo che alla fine non saremo in pochi a restare, quindi morte e pestilenza non caleranno sui blog che seguo!

  6. E’ il sito più bello della storia, mi sto perdendo nelle cazzate da ieri pomeriggio…

    1. Tumblr da dipendenza. una droga letale. Io non riesco pi a farne a meno. Unisciti a noi, entra anche tu nel lato oscuro del blogging (non mia, citata direttamente da Hell)

      1. ma io l’ho già fatto!
        Eccolo: http://youwinacookie.tumblr.com/

        Hell ha creato un mostro, era il sito che stavo cercando da tempo…

        1. E chi sei, come ti trovo? e soprattutto, come ti seguo???

        2. Scusa, non avevo visto il link, sono stanca, sono ancora in ufficio, mea culpa, ora vado a cancellarmi dall’ universo per penitenza

  7. Inutile dire che sto già seguendo il tuo nuovo progetto (e mi hai anche visto fare la figura barbina quando ti ho chiesto da quale film, da entrambi considerato un capolavoro, provenisse un’immagine XD) Anche io mi annoio molto in vacanza (odio l’aria festiva con tutto me stesso) ma purtroppo sono costretto a farmi un mese di mare altrimenti rimarrei solo nel mio odiato paese…Comunque con l’horror e gli amici blogger l’afa si tollera molto meglio 😉

    1. Ma che figura barbina! Dai che da un fotogramma complicato tirare fuori il titolo del film 😀 IL nuovo progetto nasce proprio per combattere la noia estiva, quindi pi siamo, meglio ! Io il mare me lo sogno la notte, dai che, vacanzieri festanti a parte, meraviglioso!

  8. Hell crea mostri suona bene… 😀
    Comunque, io mi godrò ben quattro (4) giorni di meritata vacanza, sparendo dalla rete…
    Vi mancherò, a te e Alice, lo so… 😉

    1. dire che ci mancherai poco: ci conceremo come prefiche e ci strapperemo i capelli. no, davvero…sar terribile senza di te 🙂

  9. Post Scriptum: vedo il mare Adriatico, ahimè (però ho visto recentemente quello di Maiorca, perciò non posso lamentarmi). In ogni caso desideravo informarti che l’anno prossimo verrò a Roma per un congresso (intorno al 20-25 di maggio) e mi piacerebbe molto incontrarti, per offrirti un aperitivo e parlare un pò di cinema insieme. Se ti va. Io ne sarei onorato. A presto!

    1. L’onore tutto mio!una bella discussione cinematografica con un esperto, unita a un aperitivo quanto di meglio potrei desiderare!

  10. Io ho ancora il 56k e quindi non posso vedere le immagini sull’internet e quindi odio tutti voi che avete queste cose tecnologie di alta velocità.che nella campagna vicentina non arriveranno mai.

    1. Ma la connessione veloce volgave e bovghese! Vuoi mettere tu nella tua zona del crepuscolo col tuo vintagissimo 56k, mentre noi parvenu cazzeggiamo su tumblr…

  11. Mi piace di più invidiarvi. 🙂

  12. Funziona, funziona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: