The Return of the Living Dead Theme

De che stamo a parlà? Ma davvero devo scrivere un ‘ introduzione e dire due parole su una leggenda? O devo dirvi quanto mi manca Dan O’Bannon?. No, vero? Non c’è nessun bisogno.

Colonna sonora di Matt Clifford

 

E un piccolo bonus, dedicato a quell’ enciclopedia vivente del cinema, nonchè mio personale guru che risponde al bellissimo nome di Belushi. Andate a leggere il suo Osceno Desiderio, un blog che farà di voi delle persone migliori.

 

 

 

7 commenti

  1. Un cultone al 100%.L’ho rivisto un paio di settimane fa e fa ancora colpo.

    1. La cosa bella è che non è ancora in vista nessun remake. Magari questo si salva!

  2. belushi · · Rispondi

    Lucia, così mi fai emozionare sul serio. Grazie mille. E’ un grande onore e, soprattutto, un grande piacere. Non potevi scegliere film migliore. In piu’, intravedo la mia amata Linnea in versione punk nel video.E se vedo Linnea, sono sempre contento. Ti posso offrire una bevuta solo virtualmente(purtroppo) ma, credimi, é come se fossi lì. Un grandissimo saluto ,Lucia! E grazie ancora per le tue parole. Ammazza quanto latte e miele! Ciao Lucia!!!!! Dan O’Bannon lives!!!!!!

    1. Linnea è sempre Linnea e sapevo che avresti apprezzato!
      Grazie della bevuta virtuale e considerala ricambiata!
      Tutto questo latte e miele in effetti stupisce anche la sottoscritta. però purtroppo resto sempre una fanciulla e ogni tanto divento sentimentale. Se poi mi metto a ricordare Dan, divento anche smielata. 😀

  3. belushi · · Rispondi

    Va bene essere sentimentali,ogni tanto. Altrimenti non riuscirei ad appezzare certi film. E già sono una specie di gorilla. Concordo in toto sul grande Dan! Un peccato che abbia girato pochi film da regista.Io pregio tantissimo anche “The Resurrected”, ma, parlandone in giro , viene considerato come merda.Mah. A proposito di stroncature! E’ già cominciato il linciaggio di “Mother’s Day”!Ciao Lucia!!!!!!!

  4. Non lo avevo mai visto ed ho recuperato ieri sera. Semplicemente FANTASTICO. Shaun of the dead non sarebbe quello che è senza questa perla.
    volevo scrivere qualcosa al riguardo ma proprio non saprei, magari riordino le idee ma i tuoi video sono già abbastanza esplicativi! Non ha bisogno di tante elucubrazioni mentali…

    1. S, un film unico…sono felicissima che tu abbia apprezzato! e scrivine, dai! Mi piacerebbe leggere una tua recensione!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: