Io lo sapevo

Era nell’ aria che dopo i Piranha in 3d arrivassero pure gli squaloni in 3d. Poi piano piano passeremo alle salamandre e alle blatte in 3d. Vedrete. Però l’ idea delle blatte non è male. Magari chiamo maicol bei e gliela propongo. Fosse la volta che mi arricchisco.

Comunque, non se ne sentiva il bisogno ma a settembre piomberà nei cinema questa purulenta sozzeria su squali che dovrebbero stare in mare ma stanno in lago, ad ammorbare le vacanze di un gruppo di adolescenti. Dico io, mai che qualcuno ammorbi le vacanze di un gruppo di pensionati in viaggio premio. Vogliamo scommettere che Shark Night 3d arriverà anche nelle sale italiane?

ma passiamo al trailer.

A parte la simpatia che sprizza da tutti i pori dei protagonisti, a parte la panoramica del cazzo sull’ ingresso del liceo, o dell’ università, o di quel che diavolo è,  a parte che il regista è quello di Snakes on a Plane e Final Destination 4  e già la cosa dovrebbe bastare, a parte che il nero muore per primo…

Ma gli squali, li avete veduti quanto imbarazzo suscitano? Io mi vergogno.

10 commenti

  1. Mi vergogno insieme a te,posso?
    il regista ha già un bella fedina penale(qui non si può parlare di curriculum),quindi adattissimo per questa sozzeria.
    Eccellente idea quella della blatte,secondo me si può fare,anzi direi che è una combinazione perfetta anche per l’evidente affinità intellettiva tra i simpatici insetti e il maligno maicol 🙂

    1. La galera ci vorrebbe per certa gente, altro che mettergli una macchina da presa in mano e farli giocare col 3d. Quando dominerò il mondo queste cose non succederanno più

  2. “dio benedica la playstation!” (cit.)

  3. Ma che bel costumino la bionda… grigioperla? prada?
    certo che James Wong cento ne pensa e una ne fa. E male. Ce ne vuole eh?
    Comunque Drangonball Evolution è un capolavoro…

    1. Spe spe spe che preferisco il costumino della bruna che sembra venire divorata quando accidentalmente cade dalla barca. Non di Wong, del suo amichetto Ellis che forse anche peggio. Roba brutta molto assai.

  4. Questo blog è una manna dal cielo per me.
    Vorrei spazzare via l’imbarazzo della titolare e dei commentatori confessando che, sempre con gli squali, io ho visto:

    1. No, dai, questo film non esiste, � un’ allucinazione collettiva, non pu� essere vero! E comunque, restando ai nostri pesci preferiti (io amo gli squali, ma di un amore eterno e mai corrisposto), sta uscendo anche questo, sempre in 3d, che per� mi pare un po’ meglio. http://www.youtube.com/watch?v=naeQzgF5_zU E’ inutile dire che io mi precipito a vederli entrambi.
      Austraaaaliaaaaaa!!!!

      1. Imperdibile. L’ho cercato prima, ma mi diceva che era stato rimosso il trailer. Peccato non si sappia ancora la data di uscita.

    2. Oddio! Shark in Venice è un capolavoro! Non so se esista doppiato ma in lingua originale è da MANUALE. Italiani che parlano una lingua sconosciuta, inglese che assomiglia più allo slavo, recitazione alle STALLE. MERAVIGLIA.
      Grande M.P. che l’ha riproposto (scatta la lacrimuccia).

  5. A Genovia queste stronzate saranno bandite dal regno.

Lascia un commento

