Mother’s Day

Sì, lo so, è inutile che mi guardate così. Non sono neanche io un’ estimatrice di Bousman. Anche perchè da uno che ha diretto tre seguiti di Saw e quel pasticcio barocco e ridondante di Repo – The genetic Opera, non è che ci si possa aspettare granchè. Però.

Oggi mi rode particolarmente.

Ho il cuore maciullato e ho tanto bisogno di cazzeggio, per Azathoth.

E poi questo trailer mi ispira, non so neanche io perchè. Rebecca fa sempre la sua figura e siamo tutti felici di rivederla in un film. Quindi beccatevi in silenzio il trailer di Mother’s Day, remake dell’ omonimo film della Troma del 1980. Magari sarà un ennesimo cugino deficiente, magari no. Io un pochino ci spero. Dovrei vederlo a breve.


E non solo, pure la clip.

10 commenti

  1. Da che ne deduco, non hai visto l’originale. Io lo vidi mooooooolti anni e fa e non mi ricordo una pippa. Questo M’D ce l’ho in visione ma non trovo i sub… però non promette male.

  2. No, in realtà l’ ho visto come te eoni ed eoni fa e l’ ho completamente rimosso.
    E con questo ho il tuo stesso problema legato ai sub. Non riesco a trovarli neanche in inglese. Bousman alla regia è quasi una garanzia di porcata, però non saprei dirti perchè, ma forse questa volta ha azzeccato un film.

  3. oh dae-soo · · Rispondi

    Ciao carissima. Vedo che in realtà il blog l’hai appena iniziato…

    Passerò qua ogni volta che vedo di là un tuo intervento.

    Ciao!

    P.s: anche te come quasi tutti guardi per la maggior parte film non distribuiti da noi. Io per il lavoro che faccio ho una specie di codice etico che mi blocca nello scaricare. Ti dico questo perchè se commenterò pochi film almeno sai il motivo.

    Ariciao!

    1. Benvenuto! Tu fai benissimo e approvo anche il codice etico, solo che soprattutto per il cinema horror la distribuzione italiana ti impedisce molto spesso di vedere delle vere e proprie perle (anche tanta monnezza, per carità). Alcuni da noi non escono proprio, altri a distanza di mesi se non anni dalla loro uscita all’ estero. Basta pensare a Machete che tutti avevano visto tranne noi.

  4. oh dae-soo · · Rispondi

    Ma che scherzi? Hai perfettamente ragione, e da un verso vi invidio moltissimo. Solo che non posso mettermi a fare la pratica che un giorno mi farà chiudere il negozio, credo che tu mi capisca. Poi in casi limite (vedi film norvegesi , di serie Z o tutti quelli che ho quasi la sicurezza che non arrivino mai) anch’io mi sono attrezzato, o meglio, altri per me. Se un giorno premerò personalmente il tasto Download, per quanto stupido possa sembrare, lo considererei l’inizio della fine….

    Non prendetemi per matto…

  5. Scaricare? Download? Ma di cosa stiamo parlando? XDXD
    oh dae-soo, non sei matto, io sono un collezionista sfegatato… ad esempio per i fumetti trovo l’infinito, per i film cacca.

    …di cosa stavamo parlando?…

    O_o

  6. belushi · · Rispondi

    Ammazza,che blog!Complimentoni! Sono un estimatore dell’originale e aspetto di vedere il film di Bousman soprattutto per la DeMornay. Mi sa molto di filmaccio. Comunque, si respira una buona aria da queste parti. Molto brava. Se ti va di leggere un pò di robaccia, viene pure dalle mie parti, il postribolo si chiama “L’Osceno Desiderio”. Scusa per la spudorata pubblicità, ma questo blog me piace assai! Un saluto!

    1. Ma quale pubblicità! Anzi, più blog da leggere scopro, più sono contenta e garrula e lieta!
      E grazie davvero per i complimenti che mi hai fatto. Almeno tu ti ricordi l’ originale. Io l’ ho completamente rimosso! E’ un problema di età!Ora mi fiondo sull’ osceno desiderio!
      Un bacio!

    1. Chi Rebecca? Un capolavoro di donna, Frickerton, giù le tue zampacce da lei. E’ mia.

Rispondi

